Kit Diagnostic Control TecnoGaz

Kit per il controllo diagnostico dei tuoi pazienti

É ragionevole pensare che nei prossimi protocolli per l’apertura degli studi odontoiatrici post epidemia ci sarà l’obbligo del controllo preventivo di alcuni parametri vitali di pazienti e operatori. Da Assodent puoi trovare ora il kit di Controllo diagnostico di primo livello, studiato da Tecno-Gaz, riunito in una pratica sacca trasportabile.
Il kit conta all’interno dispositivi di elevato valore diagnostico professionale, studiati appositamente per l’ambito medicale/dentale.

 

Cosa contiene

PULSIOSSIMETRO VITAL TEST

Prodotto di alta qualità, che permette la misurazione dell’ossimetria, battito cardiaco, frequenza e onda plesmografica.

 

Vital test è un pulsossimetro professionale studiato per l’utilizzo in ambito odontoiatrico.
Prodotto di altissimo livello in gamma Tecno-Gaz da anni: permette la misurazione dell’ossimetria (concentrazione dell’ossigeno nel sangue), battito cardiaco, frequenza e onda plesmografica.

Semplice e ricco di funzioni può essere fornito con un apposito supporto, studiato per essere fissato a riunito, parete o stativo.

Display LDC intuitivo e di semplice visualizzazione con doppia funzione, controllo spot oppure controllo constante della SPO2 e del battito cardiaco.

TERMOMETRO DIGITALE T-ONE

T-One è un termometro ad infrarossi no-touch professionale.impostare. Dotato di borsa di contenimento e batterie. 

 

É in grado di rilevare la temperatura di una persona a distanza fino a 5cm dalla superficie corporea, in modo rapido ed accurato grazie al suo sensore ad infrarossi.
Alla funzione di misurazione alle tempie, è stata inoltre aggiunta una funzione di misura per superfici e oggetti che l’utente può facilmente impostare.

Dispositivo di dimensioni contenute (14,6 x 3,8 x 5,4 cm per soli 75 g di peso) e di estrema facilità d’uso, permette di misurare rapidamente la temperatura di tutto lo staff e dei vari pazienti che accedono allo studio odontoiatrico.

SFIGMOMANOMETRO DIGITALE

Completamente automatico nella misurazione e nella registrazione dei risultati, presenta una interfaccia utente estremamente intuitiva ed essenziale, così da poter misurare autonomamente la pressione sanguigna in modo semplice e confortevole, con conseguente miglioramento dell’affidabilità del dato, rilevato dal dispositivo tramite il metodo oscillometrico. 

Completamente automatico nella misurazione e nella registrazione dei risultati, presenta una interfaccia utente estremamente intuitiva ed essenziale, così da poter misurare autonomamente la pressione sanguigna in modo semplice e confortevole, con conseguente miglioramento dell’affidabilità del dato, rilevato dal dispositivo tramite il metodo oscillometrico.
La tecnologia inflattiva del dispositivo, funziona gonfiando il bracciale al valore appena sufficiente a rilevare la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca, identificando così per primo il valore di pressione Diastolica, prosegue poi con un gonfiaggio graduale sino ad identificare il valore di pressione Sistolica, immediatamente dopo termina l’inflazione e avvia rapidamente lo sgonfiaggio del bracciale.
Con questo sistema la misurazione risulta estremamente “confortevole”, tanto che la procedura viene completata prima che il paziente abbia tempo di percepire l’inflazione del bracciale come “costrittiva”. Il bracciale maggiorato rende il prodotto immediatamente utilizzabile su un ampio intervallo dimensionale del braccio di misura, evitando quindi l’acquisto di un ulteriore accessorio da parte di un buon numero di pazienti con una dimensione “importante” del braccio. La registrazione in memoria, dei dati riscontrati dal dispositivo è automatica (sino a max 60 misurazioni) così come il calcolo del valore medio delle ultime 3 misure in memoria.

Contattaci per saperne di più e scoprire il prezzo del kit